Nasce Students.Veniceapartment.com , uno strumento al servizio degli studenti

84

VeniceApartment.com Students nasce dall’esigenza di creare uno strumento specifico per la ricerca di alloggi destinati agli studenti e al mondo accademico.

Il progetto è stato fortemente voluto dal Comune di Venezia insieme alle Università di Venezia (IUAV, Ca’ Foscari), dal Conservatorio di Venezia, dall’Accademia delle Belle Arti di Venezia e dalle associazioni di categoria.
Crediamo nella possibilità di coinvolgere sempre più soggetti che contribuiscano a rendere più efficace ed efficiente il portale, garantendo un risultato utile in termini di beneficio per il territorio.

Grazie ad una pluriennale esperienza nell’ambito delle offerte di locazioni turistiche siamo riusciti a sviluppare una piattaforma innovativa e affine alle esigenze dei giovani studenti alle prese con la ricerca di un alloggio.

Le organizzazioni coinvolte con questo strumento hanno voluto tutelare sia gli studenti garantendo canoni agevolati e contratti di locazioni conformi alla legge, sia i locatari attraverso strumenti specifici di garanzia per i pagamenti e gli eventuali danni.

Visita il sito:
http://students.veniceapartment.com